Dodici medaglie per gli atleti Yama Arashi al 42° Trofeo Città di Trieste!

Sono 12 le medaglie conquistate oggi dagli atleti dello Yama Arashi Udine al 42° Trofeo Città di Trieste, competizione riservata alle classi Esordienti A, B e Cadetti.

La manifestazione è stata una buona occasione di confronto per i nostri ragazzi e le nostre ragazze, che hanno combattuto al massimo delle loro possibilità: c’è stato chi ha preso confidenza per la prima volta con il “clima gara”, chi è tornato a casa con qualche bella vittoria che “fa morale” e dà fiducia, chi invece ha fatto i conti con qualche errore di troppo, ma sicuramente per tutti è stata anche una bella opportunità per stare tutti assieme e divertirsi. Grazie a tutti questi risultati la nostra società a concluso al 2° posto sia la classifica per società sia quella della Coppa Boccoli (riservata alla società con i migliori risultati nelle classi femminili), vinta dagli amici della Polisportiva Tamai che, a parità di punteggio e atlete, hanno primeggiato per il maggior numero di incontri disputati.

Questo il commento di coach Milena Lovato: "Dei nostri agonisti apprezzo sopra ogni cosa la resilienza. Questo gruppo, e non solo, è sceso dal tatami 10 mesi in due anni. E’ lento il rientro in gara, mille situazioni … che affrontiamo come mai vissute. Però resistono, si battono, lo apprezzo, molto."

1º Classificati: Sofia Casagrande, Federico Puddu, Matteo Cargnelutti, Leonardo Zuccheri, Lorenzo La Manna, Sara Salvadori e Virginia Follador

2º Classificati: Andrij Vovk, Savina Daja

3º Classificati: Matthias Schurian, Valentina Barcobello, Davide Di Bernardo

GALLERY COMPLETA DELLA GIORNATA SULLA NOSTRA PAGINA FB

I commenti sono chiusi