Yama Campus 2025 è partito questa mattina con tanti bambini e ragazzi impegnati in quello che è il loro mestiere: giocare divertirsi sul tatami del PalaBenedetti.
E così faranno tutte le mattine di questa settimana dalle 8 alle 13, fino a venerdì seguiti, stimolati ed accuditi da Laura Scano, Mara Zuliani, Eugenio Tassotto.
E per mercoledì 2 luglio, è in programma una giornata speciale, interamente dedicata alla “gita” a Lignano per partecipare ad un allenamento di Judo e mare Camp. Ma le sorprese non finiscono qui: per il gran finale di questa settimana di divertimento e sport, venerdì lo Yama Campus si concluderà in grande stile con gli “Yama Games”. Grazie al prezioso supporto di Banca360FVG Credito Cooperativo, l’ultima giornata sarà animata da giochi d’acqua e avvincenti sfide di judo. Sarà un momento di festa e sana competizione per tutti i partecipanti!
Yama Campus è un progetto avviato nel 2022 in post covid, quando l’idea era quella di reimparare a stare insieme, dopo mesi di isolamento parziale e, negli anni ha maturato una presenza media di 50 unità.
L’iniziativa è rivolta solo ai nostri soci, per vivere il dojo in modo diverso sia per i bambini che per ragazzi.

