Carlos-Ferreira-Millennium-Team-European-Judo-Championships-Cadets-Skopje-2025-2025-382103

Europei U18 a Skopje… domani si parte con Alice Bronzin

Alle 9:00 in punto di domani mattina, giovedì 26 giugno, nello Sports Center “Jane Sandanski” a Skopje (Nord Macedonia) prenderanno il via le gare che assegneranno i primi titoli dei campionati europei cadetti di judo.

Quattrocento ventuno gli atleti in gara in rappresentanza di 41 nazioni che si confronteranno domani nelle categorie femminili -40, -44, -48 kg e maschili -50, -55, -60 kg, venerdì 27 con -52, -57, -63 kg femminili e -66, -73 kg maschili e sabato 28 con -70, +70 kg femminili e -81, -90, +90 kg maschili.

Si è conclusa da poco la cerimonia del sorteggio che, per la nostra portacolori Alice Bronzin, ha riservato un posto nella seconda casella della pool C opposta alla serba Mara Rasic.

Rachele Moruzzi invece, gareggerà venerdì nei 57 kg e nel terzo incontro della pool B sarà opposta alla slovena Haya Veinhandl Obaid.

Sabato infine sarà il turno di Francesco Mazzon che, nella pool B dei 90 kg, passa il turno ed attende il vincente fra Perttu Lambacka (Fin) e Peter Crawford (Gbr).

Domenica è la giornata conclusiva per le gare dei campionati europei cadetti con l’assegnazione delle medaglie Mixed-Teams. Sedici le squadre allineate ai nastri di partenza e, questa volta fra queste, non c’è l’Italia.

In bocca al lupo a tutti.

Come di consueto le gare possono essere seguite in diretta streaming su judotv.com

L'articolo ti è piaciuto?
Condividilo sui social!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
In evidenza

Articoli recenti