Al via oggi la prima edizione degli Yama Games!

Prenderà il via questo pomeriggio la prima edizione degli Yama Games, il nuovo circuito di "garette sociali" rivolte al gruppo dei pre-agonisti.

Seguiti dai maestri Eugenio, Francesco, Giorgina, Lorenzo, Milena i piccoli judoka del nostro club si sfideranno in prove atletiche e giochi legati da un unico comune denominatore: il divertimento!

Al termine di questa prima tappa ogni partecipante riceverà un piccolo premio, mentre al termine della seconda tappa, programmata per venerdì 3 dicembre, ogni bimbo riceverà una medaglia.

Questo il commento di Milena Lovato alla vigilia della prima prova: "Le linee guida federali consentono eventi/competizioni anche per Under 12, potremmo quindi, per regolamento, far incontrare centinaia di bimbi di club diversi e senza tampone. In questi giorni in cui il covid non è assolutamente sotto controllo però non vogliamo generare ulteriori occasioni di "incrocio", con o senza tampone… Resta comunque forte ed innato nei bambini, e non solo, il piacere di sfidare sé stessi e gli altri. E proprio per appagare questo piacere che organizziamo gli Yama Games: sappiamo bene che il confronto nel club non è lo stesso rispetto a quello "vero" della gara... Pazienza! Domani si incontrano solo i bambini della scuola primaria, seguiranno poi quelli della scuola secondaria e poi dell'infanzia, con l'obiettivo di creare un momento stimolante e condividere le emozioni."

I commenti sono chiusi