“Trasloco Day”: missione compiuta!

E’ tornata in moto a pieno ritmo, in questo weekend, la “macchina Yama Arashi”: niente a che fare con Winter Camp o Alpe Adria però, stavolta si è giocato in casa…  sono stati ben 25 infatti i volontari che, in vista dei lavori di riammodernamento del nostro dojo, si sono avvicendati oggi nel Palasport Benedetti per il trasloco dei tatami e dei materiali dalla palestra al campo di basket, dove nei mesi estivi si terranno gli allenamenti. Nonostante la splendida giornata di sole a Udine, amici, ragazzi, genitori, ex atleti, amatori, agonisti, e chi più ne ha più ne metta, si sono rimboccati le maniche e si sono dati da fare, ognuno secondo le proprie possibilità e abilità, per spostare tutte le attrezzature sportive al piano terra e per sgombrare del tutto la zona dove interverranno gli operai.

La mole di lavoro è stata tanta, è vero, ma tanti sono stati anche i sorrisi che si sono scorti sulle facce delle instancabili “formichine” che hanno corso su e giù per le scalinate: nessuno si è tirato indietro, anzi, spesso si è fatto a gara per chi faceva cosa. Si è riso, si è scherzato, ci sono scappati pure qualche foto e qualche video divertente: c’è chi ha lanciato cose, chi le ha smontate, chi ha risolto problemi. E tra una battuta e l’altra sono riaffiorati pure i cimeli e i numerosi ricordi, quelli di chi in quella palestra ci ha vissuto fin da piccolino. E così, in buona compagnia, il tempo è volato e la fatica è sembrata svanire!

Un grande grazie, speciale e sincero, non può non andare quindi a Giulio, Donatella, Bruno, Giuseppe, Margherita, Valeria, Marco, Niccolò, Francesco, Serena, Jessica, Agnese, Laura, Spada, Milena, Letizia, Laura, Alessandro, Claudio, Sandro, Cristiana, India, Roberto, Michele, Stefano!

I commenti sono chiusi