Classifica per società Trofeo Valli del Torre 2024

Sofia, Anna e Federico staccano il pass per le i Tricolori Cadetti A2. Yama Arashi primo tra le società al 39° Trofeo Valli del Torre

Sono tre i pass staccati oggi dai nostri atleti che hanno preso parte alla fase di qualificazione ai Campionati Italiani Cadetti serie A2, disputata nel palazzetto dello sport di Tarcento.

A conquistarli sono stati Sofia Casagrande (52kg), Anna Bodini (63kg) e Federico Valenti Bruseschi (90kg), che hanno meritato tutti e tre il gradino più alto del podio.

Buone prove però sono state anche quelle disputate da tutti gli altri ragazzi in gara, che si sono battuti al meglio delle loro possibilità: per qualcuno resta il rammarico per aver visto sfumare sul più bello la qualificazione, ma restano sicuramente tanti i feedback su cui lavorare in palestra già da domani.

Questi gli altri ragazzi impegnati nelle fasi di qualificazione: Federico Puddu (50kg), Andrij Vovk e Matthias Schurian (60kg),  Matteo Cargnelutti e Lorenzo La Manna (66kg), Davide di Bernardo (73kg).

Nel pomeriggio di oggi si è disputato anche il 39° Trofeo Valli del Torre, che ha visto la vittoria della classifica per società da parte del nostro club, che ha preceduto il Dojo Sacile e l’SGT.

Questi i nostri atleti in gara:

Esordienti A: Lara Sgarlata, Margherita Zanier, Tomas Montorfano, Nicolò Ruffini e Tommaso Foti;

Esordienti B: Elisabetta Puddu, Alice Bronzin, Asia Bordon, Eleonora Damuzzo, Carolina Iannone, Bruno de Denaro, Daniele Giacometti, Francesco Zamolo, Cristian Polignano;

Junior / Senior /Master: Alessio Esposito, Simone Vidotti, Alessandro Pietro Zatti e Antonino Tripi;

L'articolo ti è piaciuto?
Condividilo sui social!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
In evidenza

Articoli recenti