partenza-trasferta-perugia

Forza Alice! Yama esordio ai tricolori di lotta e poi siamo a Coimbra, Perugia e San Vito

Prima uscita del Dlf Yama Arashi Udine nelle gare di lotta e dopo le lezioni propedeutiche con Martino Moroldo, che ringraziamo, oggi nel PalaPellicone a Ostia è attesa alla prova sulla materassina circolare dei Campionati Italiani under 15 la nostra Alice Bronzin. L’emozione in gara è una cosa, l’emozione nella prima gara di uno sport “nuovo” quale è la lotta per Alice e per questa nuova iniziativa di club è davvero qualcosa di speciale.

A Coimbra invece, Sara Salvadori gareggia con la squadra azzurra della nazionale nell’European Cadet Cup, mentre a Perugia sono in quattro a gareggiare nel Trofeo Umbria, prova del Grand Prix junior-senior: Sofia Cittaro, Virginia Follador, Agnese Piccoli con Eugenio Tassotto ed infine domani, domenica 28 maggio, l’appuntamento è a S.Vito al Tagliamento, dove il Dlf Yama Arashi sarà impegnato nella Coppa Regione con 7 atleti e nel Criterium con 40 atleti. Buon judo a tutti!

L'articolo ti è piaciuto?
Condividilo sui social!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
In evidenza

Articoli recenti

L’importanza dell’AGONISMO

Alpeadriajudo si pregia offrire ospitalità al Maestro Pierluigi Comino che presenta una serie di articoli su JUDO attualità, laddove “per attualità intendo anche riferimenti utili ad

Leggi tutto »