20210924_YamApp-4

In 7 a Zoppola per la qualificazione cadetti

È un’aria particolare quella che si respira nelle qualificazioni regionali per i campionati italiani, perché ci ritrova fra amici o, se non altro, ci si conosce tutti e la tensione per la gara vera e propria viene diluita dalle certezze che al livello superiore si trasformano in incognite.

Domani a Zoppola i cadetti ritrovano l’appuntamento di selezione regionale con l’obiettivo di ottenere il pass per la finale tricolore che si svolgerà nel PalaPellicone il 23-24 ottobre prossimi e per il Dlf Yama Arashi Udine saranno in gara Sara Salvadori (44), Virginia Follador (52), Jacopo Zuliani, Simone Vidotti e Giacomo Anziutti (66), Marco Marotta (73) e Alessandro Pietro Zatti (81).

Sono già qualificati alla finale invece, per la posizione in ranking, Eva Castellani (63), Giovanni Gabriel Rodaro e Lorenzo Roncastri (73).

Alla gara seguirà, dalle 18.30 alle 20.00, l’allenamento regionale dedicato alle classi agonistiche (da Es B a Master) cui partecipano solo gli atleti pre-iscritti. Ad entrambi gli eventi non è ammesso il pubblico.

L'articolo ti è piaciuto?
Condividilo sui social!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
In evidenza

Articoli recenti