E ANCHE QUESTA È FATTA: eccoli qua Eugenio, Agnese, Francesco, Leonardo e coach Claudio al termine dello stage organizzato nell’ambito del Trofeo KOROSKA OPEN 2018.
Questi alcuni commenti a caldo dei nostri ragazzi. EUGENIO: “Stage sicuramente molto interessante e proficuo, mi hanno colpito in particolare i russi con i quali ho fatto randori, il loro livello era davvero alto!” LEONARDO: “Bello stage, buoni randori, sicuramente un momento di crescita!” AGNESE: “Quella di oggi era un’occasione che non potevo lasciarmi sfuggire per confrontarmi con atlete di alto livello, visto anche il calendario “povero” di gare in questo periodo per la categoria senior. Mi ha colpito molto l’atteggiamento di ogni atleta presente sul tatami: nessuno si è nascosto, nessuno ha usato tatticismi ma tutti sono stati aperti al confronto. Ho pagato ogni singolo errore fatto, ogni minimo calo nel ritmo e nella concentrazione e questo non può che spingermi ad allenarmi in futuro con ancor più attenzione!
Il Mondiale U18 in Perù con gli occhi di Giancarlo Pizzinato
Fra poche ore i campionati del mondo cadetti a Lima abbasseranno la saracinesca al termine di una gara a squadre miste che assegnerà il titolo