Luca Ardizio: “Con due medaglie in Continental Open ed un quinto posto in Grand Prix nel 2014, l’auspicio che mi faccio per il 2015 è di riuscire almeno a ripetermi e, magari, migliorare con un risultato agli europei, dal settimo posto in su. Al Winter Camp mi sono trovato benissimo, è ottimo per iniziare stagione dopo la pausa natalizia, c’è sempre più gente, varietà di atleti, destri, sinistri e di ario livello”.
Andrea Regis: “Per il mio 2015 voglio provare a vincere qualche incontro in più e salire nella classifica mondiale. Ho un obiettivo puntato al 31 dicembre 2015, ma lo tengo per me, perché preferisco non fare promesse sproporzionate e rimanere con i piedi per terra. Il Winter Camp, come al solito, è organizzato molto bene, ci vengo ormai da 3-4 anni ed il livello molto buono per iniziare e per allenarsi bene”.
Ilias Iliadis: “Il Winter Camp è stato ottimo, esattamente quello di cui questi ragazzi hanno bisogno, per fare esperienza ed incontri all’inizio dell’anno, mentre i miei buoni propositi per il 2015 sono sempre gli stessi di ogni anno: voglio fare del mio meglio!”.
Georgii Zantaraia: “Il Winter Camp è stato davvero eccellente, il modo ideale per iniziare la preparazione, con tanta gente forte per allenarsi. Voglio ritornare l’anno prossimo e ho anche già detto al mio allenatore che ci dobbiamo tornare. Nel 2015 punto ad una medaglia agli europei ed ai mondiali, fare un’ottima preparazione per Rio, perché il mio sogno è Rio e fare il possibile per vincere le Olimpiadi”.
Giorgio Vismara: “Questo stage è cresciuto a livelli stratosferici, ormai è una tappa imperdibile per la squadra Svizzera, che a stage del genere cerca sempre di partecipare, l’obiettivo a questo punto è di coinvolgere anche i club svizzeri a prendervi parte e non solo la nazionale. Per il 2015 l’auspicio per tutti è di pensare di più al judo come disciplina”.

Tre medaglie per gli Yamatori al Trofeo Carlo Smiraglia!
Presenza massiccia della componente agonistica del gruppo Yamatori al Trofeo Carlo Smiraglia, manifestazione organizzata dal Dojo Equipe Bologna e valida come terza prova del Gran