yamatori podio trofeo carlo smiraglia

Tre medaglie per gli Yamatori al Trofeo Carlo Smiraglia!

Presenza massiccia della componente agonistica del gruppo Yamatori al Trofeo Carlo Smiraglia, manifestazione organizzata dal Dojo Equipe Bologna e valida come terza prova del Gran Prix Veterans 2025.

Encomiabili i risultati raggiunti dai nostri atleti, con uno splendido secondo posto di Davide Bronzin nella categoria M4 -66, e gli eccellenti terzi posti di Loris Ditta, al suo rientro alle competizioni (M5 -90), e dell’outsider Lillo Montalto Monella (M2 -81). Il girone all’italiana non ha premiato oggi invece Giuseppe Infantino, quarto nella categoria M7 +100.

E Davide al termine è comunque felicissimo. “E’ stata una finale lunghissima e con un avversario veramente valido. Ho rivisto quei tredici minuti e indipendentemente dall’infortunio, sono soddisfatto. E in fondo, per solidarietà con Alice, le avevo promesso di non fare meglio di lei…”

L'articolo ti è piaciuto?
Condividilo sui social!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
In evidenza

Articoli recenti