20260520_YamaGames-10

Più di cento oggi sul tatami per gli Yama Games

Un’altra edizione degli Yama Games è stata realizzata questo pomeriggio, mercoledì 20 maggio, sul tatami del Palasport Benedetti. Sei mesi dopo l’edizione del 3 dicembre scorso, l’iniziativa nata “al tempo del covid”, è stata riproposta ed accolta ancora con entusiasmo e curiosità.

Oggi sono state superate le 100 presenze e, suddivisi in gruppi separati, tutti hanno trovato un’occasione di confronto e divertimento con esercizi di coordinazione, velocità, forza… e poi ukemi, randori e prove di coraggio. Un Grazie sincero è rivolto ai genitori per la fiducia che ripongono sempre nel nostro lavoro.

Ma non è finita! Ancora qualche giorno e poi ci sarà la festa delle cinture!!

L'articolo ti è piaciuto?
Condividilo sui social!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
In evidenza

Articoli recenti