judo_campionato_italiano_sq_cadetti_-_a2_107_20251018_1339438996

Alice è felice! Complimenti Skorpion e grazie

È felice Alice Bronzin per essere stata partecipe di un’esperienza speciale! Per conquistare la medaglia di bronzo nei campionati italiani a squadre mixed teams under 18, lo Skorpion Pordenone l’ha voluta con sé. Ed è stata davvero un’esperienza molto speciale, di quelle che solo le competizioni a squadre riescono a regalare.

“Questa é stata la mia prima gara a squadre -ha commentato Alice– sfortunatamente sono salita sul tatami sono nella finale per il bronzo, perché negli altri incontri, quando sarebbe stato il mio turno, la partita era già stata chiusa. Però essere a bordo tatami con i miei amici… con la mia squadra… é stato bellissimo! Ero molto agitata e contenta, sono state emozioni nuove. É stata sicuramente un’esperienza che mi arricchisce e mi rimarrà nel cuore!”.

“Sono sempre felice di sapere i nostri ragazzi con lo Skorpion. -ha fatto sapere coach Milena Lovato- C’è un forte legame nato moltissimi anni fa che la mia generazione ha vissuto e che soprattutto rigenera ogni giorno. L’obiettivo sono solo i ragazzi. Giancarlo, Enzo, condividono un’amicizia unica. Che è diventata futuro”.

Quì la notizia sulla gara pubblicata su FIJLKAM FVG

L'articolo ti è piaciuto?
Condividilo sui social!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
In evidenza

Articoli recenti