20251004_PalaCus Yama

Un Sabato di Judo e Sorrisi al PalaCUS

È stato un buon campionato regionale per gli under 18 del Dlf Yama Arashi, quello che si è disputato ieri nel PalaCus a Udine. Assistiti dai coach Laura Scano ed Eugenio Tassotto gli YamaU18 hanno ottenuto quattro primi posti con Bojana Grujic nei 52 kg, Diana Cudini nei 57 kg, Carolina Pia Iannone nei 63 kg e Leonardo Zuccheri negli 81 kg, due terzi posti con Francesco Zamolo nei 66 kg e Lorenzo La Manna nei 73 kg, due quinti posti con Cristian Polignano nei 66 kg e Matteo Cargnelutti nei 73 kg. Grazie a questi risultati il medagliere del campionato ha registrato il primo posto del Dlf Yama Arashi precedendo il Judo Tamai secondo e l’Accademia Muggia terza.

Altrettanto buona è stata la gara disputata dai tre atleti che hanno partecipato nel medesimo contesto al campionato regionale senior ottenendo due primi posti con Eva Castellani nei 57 kg ed Alessio Esposito nei 66 kg ed un quinto posto con Simone Vidotti nei 73 kg, che hanno determinato il secondo posto nel medagliere delle società alle spalle del Kuroki e con il Dojo Sacile al terzo posto.

Ed il sabato di Judo al PalaCUS è stato piacevole ed interessante anche per Angelica Olivotto, che ha iniziato il percorso di una nuova e stimolante esperienza: aspirante arbitro

RISULTATI U18

RISULTATI U36

L'articolo ti è piaciuto?
Condividilo sui social!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
In evidenza

Articoli recenti