Nella cornice del Palamicheletto di Sacile, si sono svolte ieri la terza prova del Criterium Giovanissimi e un’altra tappa della Coppa Regione FVG.
In un clima di grande festa, grazie anche all’ottima organizzazione del Dojo Sacile, i nostri mini judoka si sono divertiti e hanno avuto l’occasione per sfidarsi con i bimbi e le bimbe delle altre società. Con l’occasione si è anche festeggiato il World Judo Day che quest’anno aveva come slogan “Bring a Friend – porta un amico a fare judo”: ogni partecipante infatti, al termine della gara, ha ricevuto, oltre alla meritata medaglia, anche un “buono” da regalare ad un proprio/a amico/a per venire a provare judo.
A seguire è toccato ai più grandi combattere nella Coppa Regione, un circuito promozionale, voluto e pensato dal nostro CR, per avvicinare al mondo dell’agonismo anche chi agonista non è: tutti e cinque i nostri atleti in gara hanno combattuto senza risparmiarsi, nonostante per qualcuno di loro ci fosse di mezzo l’emozione dell’esordio in gara.
Fotogallery del Criterium
Fotogallery della Coppa Regione

Yama Campus in trasferta a Lignano
È una giornata speciale quella di oggi allo Yama Campus 2025. Dopo le prime due giornate organizzate sul tatami del PalaBenedetti, nel programma di oggi