yamatori-medagliati-a-codogno

Master protagonisti a Codogno: Lorenzo è argento, bronzo per Lillo e Antonino!

È stata decisamente una trasferta positiva quella che si è conclusa ieri per gli “Yamatori”, impegnati questo fine settimana a Codogno per la prima prova nazionale del Grand Prix Veterani.

Tre le medaglie conquistate dai nostri portacolori, che vanno a premiare così il meticoloso lavoro svolto in palestra assieme agli insegnanti Mirko Tambozzo e Roberto Bros.

Antonino Tripi, 3° classificato cat -90 M3/4: “Raccolgo con soddisfazione  questo terzo posto, questo risultato mi aiuterà a migliorarmi”.

Nella categoria +100 M4/5 Lorenzo Bronzin, argento, è ugualmente contento ”Gli incontri si sono sviluppati al contrario di come credevo: ho perso dove pensavo di vincere e ho vinto incontri difficili. Va bene così, ma penso già a un cambio di categoria”.

Lillo Montalto Monella, 3° classificato nella categoria -81 M2/3, è entusiasta al suo rientro alle competizioni dopo diciotto anni, con la moglie Sara ad assisterlo dagli spalti: “Tante farfalle nello stomaco, però sono sopravvissuto e questa è la cosa importante. È stato bello ritornare, soprattutto con questo grande gruppo”

lillo-montalto-podio-a-codogno

L'articolo ti è piaciuto?
Condividilo sui social!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
In evidenza

Articoli recenti

L’importanza dell’AGONISMO

Alpeadriajudo si pregia offrire ospitalità al Maestro Pierluigi Comino che presenta una serie di articoli su JUDO attualità, laddove “per attualità intendo anche riferimenti utili ad

Leggi tutto »