yama-arashi-udine-judo-amatori-in-gara

Weekend di fuoco per gli atleti Yama Arashi!

Grand Prix Veterani a Besana Brianza, corso d’aggiornamento Insegnanti Tecnici a Lignano, Criterium e Campionato Regionale Esordienti e a Squadre a Lignano… è indubbiamente un weekend “di fuoco”, quello che si aprirà domani per il nostro club!

I primi a salire sul tatami saranno i nostri super YAmatori, impegnati a Besana Brianza per il Grand Prix Veterani, prima prova nazionale 2022 e 4° International Open Lombardia Judo Veterans. A difendere i colori giallo rossi saranno i fratelli Lorenzo (M4 – +100kg) e Davide Bronzin (M3 – 66kg), Antonino Tripi (M3 – 90kg) e Giuseppe Infantino (M6 – +100kg).

In contemporanea, presso la Sala Erica del Bella Italia&EFA Village di Lignano, prenderà il via il seminario “insegnare agli insegnanti – motivare i motivatori”, tenuto da Ferry Stepančič, e il Workshop “Conosci la violenza?”, tenuto da Jaka Kovač, al quale parteciperanno numerosi anche i nostri insegnanti tecnici. Tra di loro ci sarà anche Milena Lovato, Project Manager del progetto Sonkei, che assieme a Gianni Maman e Mara Zuliani introdurrà proprio l’evento.

Domenica invece giornata dedicata interamente alle competizioni, che andranno di scena presso il Pala Micheletto di Sacile: Jessica Tosoratti (57), Sofia Cittaro (57), Elisa Cittaro (57), Laura Scano (63) ed Agnese Piccoli (+63) saranno impegnate nella prima tappa del Campionato Regionale a Squadre di serie B.

A seguire toccherà ai mini judoka delle classi 2014-2015-2016 salire sul tatami: sono 12 i nostri bimbi che, seguiti da Giorgina Zanette, Milena Lovato, Flaviano Medves, Arianna Novello ed Andrea Di Marco, parteciperanno al Criterium.

In “chiusura di giornata” si svolgerà la seconda prova del Campionato Regionale Esordienti, che vede iscritti ben 22 nostri ragazzi delle annate 2008-2009-2010, tutti ben che felici di gareggiare!

Un super in bocca al lupo a tutti!!!

L'articolo ti è piaciuto?
Condividilo sui social!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
In evidenza

Articoli recenti