Sabato la quarta edizione di “Fight The Cancer”

Mancano solo due giorni alla quarta edizione di “Fight The Cancer”, l’evento benefico organizzato dai fratelli Irene e Nicholas Mungai per ricordare “Occhi verdi”, la loro mamma Anna scomparsa poco più di 5 anni fa a causa di un carcinoma maligno allo stomaco.

La manifestazione, di cui vi avevamo parlato un anno fa (link all’articolo) ha come scopo quello di illuminare un giorno (ndr il compleanno della madre ) che inevitabilmente ora si è tinto di nero. Come? Continuando idealmente la battaglia di mamma Anna e ricordandola in modo speciale, con un pomeriggio trascorso sulla materassina assieme a parenti, amici e semplici appassionati delle arti marziali praticate in famiglia ovvero Judo e BJJ.

Quest’anno l’evento si terrà a Montale (Pistoia) presso la palestra comunale e sarà suddiviso in due seminari:

  • Dalle 15 alle 17.00: Judo – a guidare l’allenamento sarà proprio Nicholas, tornato da qualche mese dall'Olimpiade di Tokyo
  • Dalle 18 alle 20: BJJ – a guidare l’allenamento sarà Matteo Calamandrei, uno dei pionieri del Brazilian Jiu-Jitsu Toscano

Come di consueto, l’intero ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza: quest’anno all’associazione benefica “Noi per Voi”, che aiuta le famiglie con figli affetti da tumore.

CLICCA QUI PER ANDARE ALLA RACCOLTA FONDI "FIGHT THE CANCER"

CLICCA QUI PER ANDARE ALLA PAGINA DELL’EVENTO

I commenti sono chiusi