20210831_Assemblea DLF

DLF Udine, confermato il Direttivo ed i corsi sul tatami sono regolarmente ripresi

È stato riconfermato per intero, nell’Assemblea Elettiva Ordinaria svoltasi lo scorso martedì, il Consiglio Direttivo uscente dell’Asd Polisportiva DLF Udine.

Danilo Gortan dunque è ancora il Presidente della storica Associazione con sede in viale XXIII Marzo 1848, supportato dal Vice Presidente Marino Blason e dal Consigliere Enzo de Denaro.
Contestualmente il settore Judo ha votato i nuovi rappresentanti per le cariche Fijlkam e Giorgina Zanette è stata confermata Rappresentante dei Tecnici mentre per il ruolo di Rappresentante Atleti è stata eletta Agnese Piccoli.
Ripartenza dunque, che non è stata soltanto “burocratica-istituzionale” ma anche sotto il profilo dell’attività, che ieri pomeriggio ha registrato la ripresa dei corsi regolari per i bambini del Mini Judo, guidati dai maestri Giorgina ed Eugenio, che hanno ufficialmente aperto la stagione 2021-2022.

Poi è stato il turno dei corsi Principianti ed Esperti e, per concludere, degli Agonisti. E così via via, nei prossimi giorni, riprenderanno un po’ tutti i corsi.

Una bella notizia sicuramente, per nulla scontata, in considerazione a tutte le problematiche che questa pandemia ha causato in quest’anno e mezzo.

L'articolo ti è piaciuto?
Condividilo sui social!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
In evidenza

Articoli recenti