WINTER CAMP JUDO 2021

… e che Winter Camp sia!

Se è vero che il Judo Winter Camp non è soltanto uno camp…
Se è vero che 21 edizioni di JWC hanno sempre acceso una magia…
Se è vero che l’impegno per il JWC e nel JWC è un valore irrinunciabile…

Se state leggendo queste righe, allora è possibile che, almeno per voi, tutto questo sia vero e per questo ci siamo messi al lavoro affinché questa magia rimanga ben viva nel cuore a sostenere ed alimentare i sogni e le motivazioni di chi c’è stato e di chi, al Judo Winter Camp, ci sarebbe ritornato anche dal 3 al 6 gennaio 2021.

La chiave di lettura più pertinente con lo spirito del Judo Winter Camp è quella dell’emozione ed attraverso la lettura delle emozioni si svolgerà la ventiduesima edizione che, da domani a mercoledì, ha scelto di esprimersi con immagini, pensieri, riflessioni e dediche, che sono state raccolte ed organizzate con lo scopo di non arrendersi e con l’auspicio di trovare ugualmente un modo per fare le cose e contribuire ad unire le anime, le idee e le persone.

Perché le emozioni positive alimentano gli stimoli, perché le emozioni diventano ambizioni e perché, coltivare ambizioni tende l’arco che scocca la freccia del ‘fare’.

Soprattutto in un momento come questo, in cui l‘azione è sottoposta a limitazioni, in cui siamo privati fin dall’abbraccio, gesto di affetto e solidarietà, gesto irrinunciabile di amicizia, amore, sport. Simbolo della vita stessa.

Ed allora creiamocela noi l’emozione di quell’abbraccio!

Che soltanto un anno fa ci scambiammo senza immaginare che sarebbe stato uno degli ultimi possibili.

Abbracciamoci dunque con le emozioni, riscaldandoci con quelle che vi proporremo, ma anche offrendo a tutti le vostre.

Non badate se l’emozione del JWC2020 che più tocca il vostro cuore è un’immagine, un’idea o un episodio da raccontare in tante o poche righe. Se emoziona voi emozionerà anche noi ed è proprio questo lo spirito di quella condivisione che salverà il mondo.

Non indugiate, pensateci un attimo, individuate ed inviate entro mercoledì 6 gennaio ad uno di questi due indirizzi email comunicazione.fvg@fijlkam.it o yamaarashiudine@gmail.com e seguiteci su alpeadriajudo.it su fijlkam.it/fvg e sui rispettivi canali social ufficiali.

L'articolo ti è piaciuto?
Condividilo sui social!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
In evidenza

Articoli recenti