y

“YamApp” seconda puntata: giovedì 31 l’ospite è Alessandro Giorgi!

Obiettivi

Il risultato agonistico è uno degli aspetti che caratterizzano il lavoro di un club, ma non è l’unico né il più importante. L’obiettivo del club è costruire un percorso di crescita per e con i propri associati, condividendo idee, lavoro e collaborazione con club affini e con i club “in rete”. Promuovere il manifesto della comunicazione non ostile per lo sport ed organizzare incontri che promuovono il judo anche in un’ottica storica e culturale.

Cos’è YamApp?

YamApp è un’idea di applicazione virtuale dedicata al dialogo ed all’approfondimento delle tematiche sulla cultura del Judo e dintorni condivisa con il Maestro Pierluigi Comino. 

Kenkyu è studio, ricerca, analisi, mentre Jugyo è insegnare ed apprendere o anche apprendere ad insegnare. YamApp intende sviluppare un programma di incontri mensili dedicati ai soci, agli atleti di tutte le età, ai famigliari, a Bellecoseinrete ed a chiunque recepisca l’iniziativa con spirito costruttivo. 

Gli incontri hanno cadenza mensile, tendenzialmente l’ultimo giovedì del mese e si svolgono sul tatami anche se non necessariamente in judogi. Il secondo appuntamento è con “Il Judo del futuro” argomento teorico-pratico proposto da Alessandro Giorgi giovedì 31 ottobre, orario 19.30-21.00.

Buon Judo a tutti!

L'articolo ti è piaciuto?
Condividilo sui social!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
In evidenza

Articoli recenti