YAMA ARASHI UDINE_RONCASTRI_CIROI_RODARO

Weekend su due fronti per lo Yama Arashi: appuntamenti col Trofeo Italia e a Montereale Valcellina!

Dopo gli U21 settimana scorsa, quello che si sta per aprire sarà un altro weekend di competizioni per gli atleti del DLF Yama Arashi Udine.
Saranno tre gli Esordienti B che combatteranno domenica a Martina Franca (Taranto) al Trofeo Internazionale “Mr. Judo Puglia”, prima prova del Trofeo Italia 2019: si tratta di Lisa Ciroi (44kg), Giovanni Rodaro e Lorenzo Roncastri (66kg) che, seguiti da Milena Lovato, proveranno a dire la loro nella competizione che vede iscritti 629 judoka provenienti da 194 società. Alla trasferta pugliese prenderà parte anche un’altra coach dello Yama Arashi: si tratta di Giorgina Zanette che, per l’occasione, accompagnerà i ragazzi della Polisportiva Montereale.
Sempre domenica si disputerà la 4a edizione del Trofeo Montereale Valcellina, che vede la presenza di 11 atleti targati Yama Arashi, seguiti in gara da Flaviano Medves, Arianna Novello e Andrea Di Marco: si tratta degli U13 Karol Caracciolo, Lorenzo Di Chiara, Sofia Portelli e Federico Valenti-Bruseschi e degli U15 Daniel Bordignon, Enrico Domancic, Veronica Orso, Riccardo Peluso, Simone Vidotti, Alessandro Pietro Zatti e Jacopo Zuliani.

L'articolo ti è piaciuto?
Condividilo sui social!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
In evidenza

Articoli recenti