Elisa Cittaro ed Arianna Stacco hanno conquistato la medaglia d’oro in Veneto, in occasione del 4° Trofeo Grisignano di Zocco. Elisa Cittaro si è classificata al primo posto nei 57 kg ed Arianna Stacco ha vinto invece nei 78 kg, ma per i colori del Dlf Yama Arashi Udine hanno fatto una buona gara anche Sofia Cittaro, terza nei 57 kg e Damiano Lunardo, settimo nei 73 kg. “Ho deciso di fare questa gara per avere dei feedback sul lavoro che sto facendo in palestra. – è stato il commento di Elisa Cittaro – Torno a casa con sensazioni positive e con nuovi spunti su cui lavorare perché c’è sicuramente ancora margine di miglioramento per arrivare pronta al prossimo appuntamento di Gran Prix”. “
Non è stato semplice cambiare categoria e gareggiare dopo una settimana di malattia – ha detto invece Arianna Stacco – ma mi sono divertita e ho dato il mio meglio”.

A Bari Alice Bronzin è vicecampionessa d’Italia
È d’argento la medaglia messa al collo di Alice Bronzin nel Palasport Vito Pinto a Mola di Bari nei campionati italiani cadetti A1. Quattro i