Winter Camp flash… Ardizio, Regis, Iliadis, Zantaraia, Vismara

Luca Ardizio: “Con due medaglie in Continental Open ed un quinto posto in Grand Prix nel 2014, l’auspicio che mi faccio per il 2015 è di riuscire almeno a ripetermi e, magari, migliorare con un risultato agli europei, dal settimo posto in su. Al Winter Camp mi sono trovato benissimo, è ottimo per iniziare stagione dopo la pausa natalizia, c’è sempre più gente, varietà di atleti, destri, sinistri e di ario livello”.
Andrea Regis: “Per il mio 2015 voglio provare a vincere qualche incontro in più e salire nella classifica mondiale. Ho un obiettivo puntato al 31 dicembre 2015, ma lo tengo per me, perché preferisco non fare promesse sproporzionate e rimanere con i piedi per terra. Il Winter Camp, come al solito, è organizzato molto bene, ci vengo ormai da 3-4 anni ed il livello molto buono per iniziare e per allenarsi bene”.
Ilias Iliadis: “Il Winter Camp è stato ottimo, esattamente quello di cui questi ragazzi hanno bisogno, per fare esperienza ed incontri all’inizio dell’anno, mentre i miei buoni propositi per il 2015 sono sempre gli stessi di ogni anno: voglio fare del mio meglio!”.
Georgii Zantaraia: “Il Winter Camp è stato davvero eccellente, il modo ideale per iniziare la preparazione, con tanta gente forte per allenarsi. Voglio ritornare l’anno prossimo e ho anche già detto al mio allenatore che ci dobbiamo tornare. Nel 2015 punto ad una medaglia agli europei ed ai mondiali, fare un’ottima preparazione per Rio, perché il mio sogno è Rio e fare il possibile per vincere le Olimpiadi”.
Giorgio Vismara: “Questo stage è cresciuto a livelli stratosferici, ormai è una tappa imperdibile per la squadra Svizzera, che a stage del genere cerca sempre di partecipare, l’obiettivo a questo punto è di coinvolgere anche i club svizzeri a prendervi parte e non solo la nazionale. Per il 2015 l’auspicio per tutti è di pensare di più al judo come disciplina”.

L'articolo ti è piaciuto?
Condividilo sui social!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
In evidenza

Articoli recenti