Winter Camp flash… Emidio Centracchio, Dario Romano, Pino Maddaloni

Lignano, 5 gennaio 2015. Interviste flash al Winter Camp. Emidio Centracchio: “Nel fare i migliori auguri a tutti i judoka italiani per un 2015 ricco di soddisfazioni, applaudo il Winter Camp, appuntamento agonistico fondamentale e di livello elevatissimo, sicuramente la migliore realtà attualmente in Italia. Per me è un onore ed un piacere essere stato chiamato a fare parte dello staff, è un’esperienza che arricchisce molto, soprattutto sul piano dell’attenzione. Lavorare con Ezio (Gamba, ndr)? Che te lo dico a fa… è un vulcano!”.
Dario Romano: “Nel 2015 proseguirò il lavoro che è stato avviato, supportando il gruppo di ragazze che si è formato e già ha ottenuto diverse conferme, ma si continuerà anche ad osservare le più giovani con potenzialità che si mettono in luce, in attesa che facciano il salto di qualità. Sono molto soddisfatto di questo Winter Camp, ha numeri e qualità ed è la conferma che le cose fatte bene e che fanno bene a tutti si possono fare. Poi proseguiremo per Mittersill ed a fine mese, dal 26 gennaio all’8 febbraio, con Moscatt, Giuffrida, Quintavalle, Gwend, Cantoni e Galeone andremo a Saquarema in Brasile per un altro stage prima del Grand Prix a Dusseldorf, mentre un’altra squadra farà l’European Open a Sofia”.
Pino Maddaloni: “Sono diversi anni che partecipo al Winter Camp, ma questa è stata l’edizione che mi è piaciuta di più. A farmelo dire sono le sensazioni che ho avuto sul tatami, tutte molto positive. Per quanto riguarda il 2015 invece, mi aspetto di vincere un po’ di medaglie pesanti. Sono stato messo qua per vincere, mica per fare altro”.

L'articolo ti è piaciuto?
Condividilo sui social!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
In evidenza

Articoli recenti