Matteo-Peloi-esordio-gare

Fine settimana di gare a Sacile per gli atleti Yama Arashi!

Quello che è aperto sarà indubbiamente un weekend “di fuoco” per lo Yama Arashi, che vedrà impegnati in gara a Sacile ben 41 atleti.

I primi a combattere saranno gli Esordienti B, che oggi si giocheranno il pass per la finale dei Campionati Italiani U15 – A2, in programma a Riccione. A salire sul tatami allestito presso il Pala Micheletto saranno Daniele Giacometti e Federico Puddu (50), Sofia Casagrande (52), Cristian Polignano (55), Diana Cudini (57), Matthias Schurian e Andrij Vovk (60), Matteo Cargnelutti (66), Davide Anziutti e Lorenzo La Manna (73).

Qualificati di diritto in A2 tramite ranking Francesco Zamolo (50), Anna Bodini e Carolina Pia Iannone (63), mentre Leonardo Zuccheri (81) e Alice Bronzin (40) hanno già meritato il pass per la finale di A1.

Domenica invece sarà prima il turno dei più piccoli, con 26 mini judoka impegnati nella penultima tappa del Criterium mentre in chiusura di giornata combatteranno in Coppa Regione Sandro Scano, Caterina Zuccolo, Eleonora Damuzzo, Matteo Peloi e Lorenzo Perugini, questi ultimi due all’esordio assoluto in gara dopo essersi avvicinati al judo soltanto da qualche anno.

Un super in bocca al lupo a tutti!

 

L'articolo ti è piaciuto?
Condividilo sui social!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
In evidenza

Articoli recenti