SOFIA CITTARO CINTURA NERA

Sofia Cittaro conquista la cintura nera!

Questa sera, al termine dell’allenamento, abbiamo festeggiato Sofia Cittaro, che grazie al 7^ posto conquistato domenica ai Campionati Italiani Juniores ha meritato la tanto attesa cintura nera!
Un traguardo, quello raggiunto da Sofy, che premia la costanza dimostrata in tutti questi anni sul tatami e che, appena si potrà, celebreremo “in grande” anche con tutti i ragazzi assenti questa sera.

“La gara non è stata affatto facile, da un lato perché era da molti mesi che non affrontavo una competizione e dall’altro perché c’erano molte ragazze di livello nella mia categoria; pur avendo dato tutta me stessa purtroppo ho raggiunto “solo” il settimo posto. È comunque un settimo posto che non fa più di tanto male perché mi ha permesso di raggiungere finalmente la tanto desiderata cintura nera che aspettavo da tempo, e sono molto molto contenta per questo traguardo!” 

L'articolo ti è piaciuto?
Condividilo sui social!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
In evidenza

Articoli recenti

Mercoledì 13 marzo

Assieme alle notizie sui risultati dei judoka della regione si segnalano i progetti e gli obiettivi della FederTennis che, in un momento d’indubbio successo, mette

Leggi tutto »