Giovanni, Lorenzo, Sara ed Eva ad Ostia per le Finali Nazionali Cadetti!

Finalmente si riparte! A distanza di oltre un anno dall’ultima volta, il furgone Yama Arashi si è finalmente messo in moto per il primo viaggio fuori regione nell’era Covid-19: destinazione Ostia, dove domani prenderà il via la Finale Nazionale Cadetti.

Accompagnati dai tecnici Milena Lovato, Francesco Segatti e Raffaele Niedda saranno 4 gli atleti del nostro club che saranno impegnati in questo fine settimana per la prima trasferta della stagione, speriamo la prima di una lunga serie.

A calcare il tatami del Pala Pellicone per primi saranno Giovanni Rodaro e Lorenzo Roncastri che domani pomeriggio combatteranno nei 73 kg, domenica invece sarà il turno delle donne: la mattina combatterà Sara Salvadori nei 44kg mentre nel blocco pomeridiano toccherà ad Eva Castellani, iscritta nei 63kg. Presente alla manifestazione anche Lorenzo Bagnoli, convocato come arbitro.

Al di là di quello che sarà il risultato finale, ci auguriamo ovviamente il migliore possibile, l’occasione è importante perché segna speriamo l’inizio di un sempre più ritorno alla “normalità”. Perché infondo infondo non vedevamo l’ora di tornare a passare i nostri weekend nei palazzetti...!

Link alla diretta delle Finali Nazionali Cadetti: home-page sito Fijlkam e pagina YouTube Fijlkam.

I commenti sono chiusi