Doppio podio a Catania per Palombini e Luri Meret

Trieste, 9 giugno 2013. Doppia medaglia a Catania per Soraya Luri Meret (Kuroki Tarcento) e Marta Palombini (Muggesana) in occasione della Dynamic Judo Cup, manifestazione conclusiva del Grand Prix nazionale cadetti e juniores. Le due atlete di Kuroki e Muggesana infatti, sono salite sul podio sia nella gara riservata alla classe cadette che in quella juniores, per un doppio primo posto nei +70 kg cadette e nei 78 kg junior della tarcentina ed un primo nei 63 kg junior ed un terzo fra le cadette per la muggesana. Un’altra medaglia nella classe cadetti è stata conquistata da Alessio Fabbro dello Shimai Dojo Fagagna, terzo nei 50 kg.
Non è stata altrettanto generosa invece, la trasferta in Portogallo per la triestina Anna Bartole, che ha partecipato al Continental Open femminile a Lisbona ed è stata sconfitta  al primo turno dei 48 kg dalla romena Elena Monica Ungureanu. La Ungureanu è poi salita sul terzo gradino del podio, ma non ha ripescato la portacolori della Ginnastica Triestina, rimasta così a bocca asciutta.

L'articolo ti è piaciuto?
Condividilo sui social!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
In evidenza

Articoli recenti

L’importanza dell’AGONISMO

Alpeadriajudo si pregia offrire ospitalità al Maestro Pierluigi Comino che presenta una serie di articoli su JUDO attualità, laddove “per attualità intendo anche riferimenti utili ad

Leggi tutto »